L'impresa di consulenza direzionale è comunemente considerata l'archetipo di impresa knowledge-intensive. Il tema della creazione della conoscenza attraverso l'implementazione dell'interv… Mehr…
L'impresa di consulenza direzionale è comunemente considerata l'archetipo di impresa knowledge-intensive. Il tema della creazione della conoscenza attraverso l'implementazione dell'intervento consulenziale risulta tuttavia un campo di ricerca in larga parte ancora inesplorato. Il presente lavoro si pone l'obiettivo di colmare questo gap, proponendo un modello concettuale finalizzato ad esplicitare e mappare i sentieri cognitivi attraverso i quali può esprimersi il potenziale di managerial knowledge creation dell'intervento di consulenza direzionale. Il modello proposto rappresenta una originale applicazione allo specifico contesto della relazione consulenziale delle teorie che interpretano le dinamiche di creazione di conoscenza come processi di knowledge conversion. Esso aiuta a comprendere che, nei contesti consulenziali evoluti, tale potenziale consiste nella possibilità di generare nuove conoscenze imprenditoriali non solo esplicite ma anche, e soprattutto, tacite (come ad esempio nuove competenze esperienziali diagnostiche e nuove capacità di intuire la soluzione dei problemi imprenditoriali). Libri, Firenze University Press<
ibs.it
Nr. 9788864536422. Versandkosten:, , zzgl. Versandkosten, Details...
(*) Derzeit vergriffen bedeutet, dass dieser Titel momentan auf keiner der angeschlossenen Plattform verfügbar ist.
Book, [PU: Firenze University Press], L'impresa di consulenza direzionale è comunemente considerata l'archetipo di impresa knowledge-intensive. Il tema della creazione della conoscenza a… Mehr…
Book, [PU: Firenze University Press], L'impresa di consulenza direzionale è comunemente considerata l'archetipo di impresa knowledge-intensive. Il tema della creazione della conoscenza attraverso l'implementazione dell'intervento consulenziale risulta tuttavia un campo di ricerca in larga parte ancora inesplorato. Il presente lavoro si pone l'obiettivo di colmare questo gap, proponendo un modello concettuale finalizzato ad esplicitare e mappare i sentieri cognitivi attraverso i quali può esprimersi il potenziale di managerial knowledge creation dell'intervento di consulenza direzionale. Il modello proposto rappresenta una originale applicazione allo specifico contesto della relazione consulenziale delle teorie che interpretano le dinamiche di creazione di conoscenza come processi di knowledge conversion. Esso aiuta a comprendere che, nei contesti consulenziali evoluti, tale potenziale consiste nella possibilità di generare nuove conoscenze imprenditoriali non solo esplicite ma anche, e soprattutto, tacite (come ad esempio nuove competenze esperienziali diagnostiche e nuove capacità di intuire la soluzione dei problemi imprenditoriali).<
L'impresa di consulenza direzionale è comunemente considerata l'archetipo di impresa knowledge-intensive. Il tema della creazione della conoscenza attraverso l'implementazione dell'interv… Mehr…
L'impresa di consulenza direzionale è comunemente considerata l'archetipo di impresa knowledge-intensive. Il tema della creazione della conoscenza attraverso l'implementazione dell'intervento consulenziale risulta tuttavia un campo di ricerca in larga parte ancora inesplorato. Il presente lavoro si pone l'obiettivo di colmare questo gap, proponendo un modello concettuale finalizzato ad esplicitare e mappare i sentieri cognitivi attraverso i quali può esprimersi il potenziale di managerial knowledge creation dell'intervento di consulenza direzionale. Il modello proposto rappresenta una originale applicazione allo specifico contesto della relazione consulenziale delle teorie che interpretano le dinamiche di creazione di conoscenza come processi di knowledge conversion. Esso aiuta a comprendere che, nei contesti consulenziali evoluti, tale potenziale consiste nella possibilità di generare nuove conoscenze imprenditoriali non solo esplicite ma anche, e soprattutto, tacite (come ad esempio nuove competenze esperienziali diagnostiche e nuove capacità di intuire la soluzione dei problemi imprenditoriali). Books Libri, Firenze University Press<
laFeltrinelli.it
Nr. 9788864536422. Versandkosten:, , zzgl. Versandkosten. Details...
(*) Derzeit vergriffen bedeutet, dass dieser Titel momentan auf keiner der angeschlossenen Plattform verfügbar ist.
L'impresa di consulenza direzionale comunemente considerata l'archetipo di impresa knowledge-intensive. il tema della creazione della conoscenza attraverso l'implementazione dell'interve… Mehr…
L'impresa di consulenza direzionale comunemente considerata l'archetipo di impresa knowledge-intensive. il tema della creazione della conoscenza attraverso l'implementazione dell'intervento consulenziale risulta tuttavia un campo di ricerca in larga parte ancora inesplorato. il presente lavoro si pone l'obiettivo di colmare questo gap, proponendo un modello concettuale finalizzato ad esplicitare e mappare i sentieri cognitivi attraverso i quali pu esprimersi il potenziale di managerial knowledge creation dell'intervento di consulenza direzionale. il modello proposto rappresenta una originale applicazione allo specifico contesto della relazione consulenziale delle teorie che interpretano le dinamiche di creazione di conoscenza come processi di knowledge conversion. esso aiuta a comprendere che, nei contesti consulenziali evoluti, tale potenziale consiste nella possibilit di generare nuove conoscenze imprenditoriali non solo esplicite ma anche, e soprattutto, tacite (come ad esempio nuove competenze esperienziali diagnostiche e nuove capacit di intuire la soluzione dei problemi imprenditoriali)., Libreria universitaria<
Knowing through consulting in action. Meta-consulting knowledge creation pathways, il Università e professioni di Francesco Ciampi edito da Firenze University Press Università e professio… Mehr…
Knowing through consulting in action. Meta-consulting knowledge creation pathways, il Università e professioni di Francesco Ciampi edito da Firenze University Press Università e professioni, Firenze University Press<
MondadoriStore.it
Versandkosten:Disponibile, 1 year, DE. (EUR 2.70) Details...
(*) Derzeit vergriffen bedeutet, dass dieser Titel momentan auf keiner der angeschlossenen Plattform verfügbar ist.
L'impresa di consulenza direzionale è comunemente considerata l'archetipo di impresa knowledge-intensive. Il tema della creazione della conoscenza attraverso l'implementazione dell'interv… Mehr…
L'impresa di consulenza direzionale è comunemente considerata l'archetipo di impresa knowledge-intensive. Il tema della creazione della conoscenza attraverso l'implementazione dell'intervento consulenziale risulta tuttavia un campo di ricerca in larga parte ancora inesplorato. Il presente lavoro si pone l'obiettivo di colmare questo gap, proponendo un modello concettuale finalizzato ad esplicitare e mappare i sentieri cognitivi attraverso i quali può esprimersi il potenziale di managerial knowledge creation dell'intervento di consulenza direzionale. Il modello proposto rappresenta una originale applicazione allo specifico contesto della relazione consulenziale delle teorie che interpretano le dinamiche di creazione di conoscenza come processi di knowledge conversion. Esso aiuta a comprendere che, nei contesti consulenziali evoluti, tale potenziale consiste nella possibilità di generare nuove conoscenze imprenditoriali non solo esplicite ma anche, e soprattutto, tacite (come ad esempio nuove competenze esperienziali diagnostiche e nuove capacità di intuire la soluzione dei problemi imprenditoriali). Libri, Firenze University Press<
Nr. 9788864536422. Versandkosten:, , zzgl. Versandkosten,
Book, [PU: Firenze University Press], L'impresa di consulenza direzionale è comunemente considerata l'archetipo di impresa knowledge-intensive. Il tema della creazione della conoscenza a… Mehr…
Book, [PU: Firenze University Press], L'impresa di consulenza direzionale è comunemente considerata l'archetipo di impresa knowledge-intensive. Il tema della creazione della conoscenza attraverso l'implementazione dell'intervento consulenziale risulta tuttavia un campo di ricerca in larga parte ancora inesplorato. Il presente lavoro si pone l'obiettivo di colmare questo gap, proponendo un modello concettuale finalizzato ad esplicitare e mappare i sentieri cognitivi attraverso i quali può esprimersi il potenziale di managerial knowledge creation dell'intervento di consulenza direzionale. Il modello proposto rappresenta una originale applicazione allo specifico contesto della relazione consulenziale delle teorie che interpretano le dinamiche di creazione di conoscenza come processi di knowledge conversion. Esso aiuta a comprendere che, nei contesti consulenziali evoluti, tale potenziale consiste nella possibilità di generare nuove conoscenze imprenditoriali non solo esplicite ma anche, e soprattutto, tacite (come ad esempio nuove competenze esperienziali diagnostiche e nuove capacità di intuire la soluzione dei problemi imprenditoriali).<
L'impresa di consulenza direzionale è comunemente considerata l'archetipo di impresa knowledge-intensive. Il tema della creazione della conoscenza attraverso l'implementazione dell'interv… Mehr…
L'impresa di consulenza direzionale è comunemente considerata l'archetipo di impresa knowledge-intensive. Il tema della creazione della conoscenza attraverso l'implementazione dell'intervento consulenziale risulta tuttavia un campo di ricerca in larga parte ancora inesplorato. Il presente lavoro si pone l'obiettivo di colmare questo gap, proponendo un modello concettuale finalizzato ad esplicitare e mappare i sentieri cognitivi attraverso i quali può esprimersi il potenziale di managerial knowledge creation dell'intervento di consulenza direzionale. Il modello proposto rappresenta una originale applicazione allo specifico contesto della relazione consulenziale delle teorie che interpretano le dinamiche di creazione di conoscenza come processi di knowledge conversion. Esso aiuta a comprendere che, nei contesti consulenziali evoluti, tale potenziale consiste nella possibilità di generare nuove conoscenze imprenditoriali non solo esplicite ma anche, e soprattutto, tacite (come ad esempio nuove competenze esperienziali diagnostiche e nuove capacità di intuire la soluzione dei problemi imprenditoriali). Books Libri, Firenze University Press<
Nr. 9788864536422. Versandkosten:, , zzgl. Versandkosten.
L'impresa di consulenza direzionale comunemente considerata l'archetipo di impresa knowledge-intensive. il tema della creazione della conoscenza attraverso l'implementazione dell'interve… Mehr…
L'impresa di consulenza direzionale comunemente considerata l'archetipo di impresa knowledge-intensive. il tema della creazione della conoscenza attraverso l'implementazione dell'intervento consulenziale risulta tuttavia un campo di ricerca in larga parte ancora inesplorato. il presente lavoro si pone l'obiettivo di colmare questo gap, proponendo un modello concettuale finalizzato ad esplicitare e mappare i sentieri cognitivi attraverso i quali pu esprimersi il potenziale di managerial knowledge creation dell'intervento di consulenza direzionale. il modello proposto rappresenta una originale applicazione allo specifico contesto della relazione consulenziale delle teorie che interpretano le dinamiche di creazione di conoscenza come processi di knowledge conversion. esso aiuta a comprendere che, nei contesti consulenziali evoluti, tale potenziale consiste nella possibilit di generare nuove conoscenze imprenditoriali non solo esplicite ma anche, e soprattutto, tacite (come ad esempio nuove competenze esperienziali diagnostiche e nuove capacit di intuire la soluzione dei problemi imprenditoriali)., Libreria universitaria<
Knowing through consulting in action. Meta-consulting knowledge creation pathways, il Università e professioni di Francesco Ciampi edito da Firenze University Press Università e professio… Mehr…
Knowing through consulting in action. Meta-consulting knowledge creation pathways, il Università e professioni di Francesco Ciampi edito da Firenze University Press Università e professioni, Firenze University Press<
1Da einige Plattformen keine Versandkonditionen übermitteln und diese vom Lieferland, dem Einkaufspreis, dem Gewicht und der Größe des Artikels, einer möglichen Mitgliedschaft der Plattform, einer direkten Lieferung durch die Plattform oder über einen Drittanbieter (Marketplace), etc. abhängig sein können, ist es möglich, dass die von eurobuch angegebenen Versandkosten nicht mit denen der anbietenden Plattform übereinstimmen.
Detailangaben zum Buch - Knowing through consulting in action. Meta-consulting knowledge creat
EAN (ISBN-13): 9788864536422 Gebundene Ausgabe Erscheinungsjahr: 2018 Herausgeber: Firenze UP
Buch in der Datenbank seit 2018-04-18T14:14:17+02:00 (Zurich) Detailseite zuletzt geändert am 2023-08-31T17:33:52+02:00 (Zurich) ISBN/EAN: 9788864536422
ISBN - alternative Schreibweisen: 978-88-6453-642-2 Alternative Schreibweisen und verwandte Suchbegriffe: Titel des Buches: meta, knowing god, dmc creation